Tematiche-sociali -- Tematiche Sociali

 

Dettagli su Tematiche-sociali
Italiano

Tematiche Sociali

https://lqpp.de/int/it/initiative/show/3130.html

Creazione GdL: TEMATICHE SOCIALI

Si: 44 (61%) · Astenzione: 5 · No: 28 (39%) · Approvato

PROPOSTA
È costituito il Gruppo di Lavoro Tematiche Sociali nell'ottica di spazi ordinati dove ognuno possa essere libero di creare i progetti, condividerli e portarli in modo quasi esaustivo, al vaglio dell'AP, in una concezione di più rispetto dell'Ap come organo decisionale, rispetto al passato.
Discussione https://forum.partito-pirata.it/index.php?topic=1021.0

RATIO
Il GdL "Tematiche Sociali" è aperto a tutti coloro che hanno sensibilità ed interesse a discutere e ad approfondire le problematiche dei settori:

a) Salute assistenza, disabilità;
b) Istruzione e formazione;
c) Lavoro e politiche sociali;
d) Gestione sociale del territorio.

al fine di elaborare contenuti da sottoporre alla discussione, alle modifiche e all'approvazione dell'Assemblea Permanente.

Il GdL Tematiche Sociali si avvarrà di almeno 4 facilitatori (o come vorremo ridefinirli se l'AP lo riterrà necessario, ma in buona sostanza coloro che NON entrano in alcun progetto ma danno a chi vuole farlo tutti gli strumenti necessari e le indicazioni su come farlo, nel pieno rispetto delle decisioni dell'AP in una posizione di totale servizio), almeno uno per ogni tematica (da eleggere con policy breve: 3gg).

Il GdL si riserva la possibilità di richiedere la creazione di una mailing list specifica e/o di un apposita area "Tematiche sociali" nel tracker del Partito Pirata Italiano e un'area nel Forum.

NOTE
Per la genesi di questa proposta, si veda https://lqpp.de/int/it/issue/show/955.html, ed annessi episodi, per il cui giudizio si veda alla https://lqpp.de/int/it/initiative/show/2149.html.

Mentre noi siamo in discussione, andrà in votazione la regolamentazione per il GdL https://lqpp.de/int/it/issue/show/1103.html, cui ovviamente questo GdL si atterrà.

Per consultare la raccolta dei messaggi precedentemente inviati alla lista, visita gli Archivi della lista Tematiche-sociali.

Uso di Tematiche-sociali
Per inviare un messaggio a tutti gli iscritti della lista, scrivi all'indirizzo tematiche-sociali@lists.partito-pirata.it.

Puoi iscriverti alla lista, o cambiare la tua iscrizione corrente, nella sezione sottostante.

Iscrizione a Tematiche-sociali

Iscriviti a Tematiche-sociali completando il seguente modulo.

    Ti verrà inviato un messaggio con richiesta di conferma, per evitare che terzi possano iscriverti senza il tuo consenso. Questa è una lista privata, quindi l'elenco degli iscritti non è disponibile ai non iscritti.
    Il tuo indirizzo email:  
    Il tuo nome (opzionale):  
    Devi inserire una password personale. Questo ti garantirà solo una minima sicurezza, ma impedirà ad altri di fare scherzi con la tua iscrizione. Non usare una password importante visto che ti verrà periodicamente ricordata via email con testo non cifrato.

    Se non vuoi scegliere, lascia in bianco la password ed una verrà automaticamente generata per te e spedita al tuo indirizzo quando avrai confermato l'iscrizione. Puoi chiedere in ogni momento che ti venga rispedita la mail contenente la password, semplicemente premendo un pulsante nel pannello delle tue opzioni personali.

    Scegli una password:  
    Conferma la password:  
    In quale lingua preferisci vedere i tuoi messaggi? Italiano  
    Vuoi ricevere i messaggi della lista raggruppati in un digest giornaliero? No

Iscritti a Tematiche-sociali
(La lista degli iscritti è disponibile solo agli iscritti della lista.)

Inserisci il tuo indirizzo e la password per visitare la lista degli iscritti:

Indirizzo: Password:   

Per cambiare le impostazioni della tua iscrizione (cose come digest e modalità di invio, promemoria della password, cancellazione da Tematiche-sociali) inserisci l'indirizzo email con il quale sei iscritto:

Se lasci in bianco il riquadro, ti sarà chiesto il tuo indirizzo email


Lista Tematiche-sociali gestita da eliburatti at gmail.com, mezgec.danilo at gmail.com
Pannello di controllo di Tematiche-sociali (richiede autorizzazione)
Elenco delle liste disponibili su lists.partito-pirata.it

Delivered by Mailman
version 2.1.13
Python Powered GNU's Not Unix Debian Powered